La Scuola
- Chi è Ilaria Alpi
- Scuole
- Chi siamo
- Dove siamo
- Dirigenza
- Staff d'Istituto
- Organigramma
- Consiglio d'Istituto
- Convocazione 5^ seduta CdI per il giorno 16_05_2022 ore 17.30
- Convocazione 6^ seduta CdI per il giorno 06_06_2022 ore 17.30 in presenza
- Convocazione 3^ seduta CdI per il giorno 31_01_2022
- Convocazione 4 ^ seduta CdI per il giorno 28_12_2021 modalità meet
- Convocazione 3^ seduta CdI per il giorno 28_12_2021 modalità meet
- Convocazione 2^ seduta CdI per il giorno 28_12_2021 modalità meet
- CONVOCAZIONE 1^ seduta del Consiglio di Istituto - giovedì 09/12/2021,
- Consiglio d'Istituto 2021-2024 - Decreto nomina
- Consiglio Istituto 2021 -2024
- Convocazione Consiglio d'Istituto per il 29/09/2021 ore 17.30 - modalità Smart
- Convocazione Consiglio d'Istituto per il 29/06/2021 ore 17.30
- Convocazione Consiglio d'Istituto per il 20/05/2021
- Consiglio di Istituto del 29/04/2021
- Convocazione Consiglio di Istituto del 27/01/2021
- Convocazione Consiglio d'Istituto per il 22/12/2020
- Convocazione STRAORDINARIA Consiglio d'Istituto per il 15/12/2020
- Convocazione Consiglio di Istituto 13-11-2020
- Consiglio di Istituto del 07/09/2020
- CONVOCAZIONECONSIGLIO D'ISTITUTO 09-06-2020
- Convocazione Consiglio D'istituto 31- 03 -2020
- Nomine nuovi eletti
- Proclamazione degli Eletti delle Elezioni Suppletive del CdI
- Convocazione del Consiglio di Istituto
- Convocazione del Consiglio di Istituto
- Convocazione del Consiglio di Istituto
- 2018 12 18 Conv Cons di Istituto
- Consiglio d'Istituto 2018 -2021
- Consiglio d'Istituto 25-06-2018
- Consiglio di Istituto 2018 02 09
- Consiglio di Istituto 2017 06 14
- Verbale CdI 06-11-17
- Convocazione del Consiglio di Istituto
- Rappresentanti di classe
- PTOF - Piano Triennale dell'Offerta Formativa
- Aggiornamento PTOF
- PTOF - Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2022-2025
- PAI - Piano Annuale per l'Inclusione
- RAV Scuola
- Rendicondazione Sociale
- Contratto d'Istituto
- Patto di corresponsabilità
- Regolamenti
- Regolamento per la disciplina degli incarichi agli esperti interni/esterni
- Regolamento d'Istituto
- Regolamento-bullismo-e-cyberbullismo
- Regolamento sul consumo del pasto domestico
- Regolamento organi collegiali (oo.cc.) Smart
- Regolamento - visite guidate e viaggi di istruzione
- Regolamento acquisti
- Codice di comportamento
- Codice disciplinare
- Protocollo d'intesa per la determinazione dei contingenti istituzioni scolastiche in caso di sciopero
- Didattica
- Mappa sito
- Elenco Siti tematici
- Mensa
- BACHECA SINDACALE
- Rapporti sindacali, contrattazione e Rappresentanza sindacale unitaria (RSU)
- INFORMAZIONI SINDACALI PER I DOCENTI N. 3 Data: 12/10/2022 06:36:22
- Candidature Commissioni di valutazione -Procedura ex articolo 59
- Elezioni RSU 2022 - proclamazione eletti
- verbale finale RSU 2022 - I.C. Ilaria Alpi di Torino
- Snadir News n.156 - Il rapporto di lavoro degli IdR
- Pubblicazione elenchi elettori
- Verbale commissione
- BACHECA SINDACALE
Top Menu
- Home
- Progetto FIT TO PARK
- Sfilata di Carnevale “Scuola in Festa” Prima Edizione
- “Carnevale in Aurora”
- Lettera di Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico
- ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME A.S. 2023-24
- L'Albero di Natale di Aurora
- Progetto Mus-e
- Locandina OpenDay
- OpenDay
- Io leggo perchè
- PROTOCOLLO PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA
- RETTIFICA ORARIO INGRESSO dal 26/09/2022 – INFANZIA PEREMPRUNER
- ORARIO DELLE LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-2023
- Welcome day con i genitori e alunni delle classi prime della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Ilaria Alpi”.
- PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE/ATA TITOLARE
- : Modalità di pagamento per assicurazione, diario scolastico e contributo volontario a.s. 2022/23.
- Comunicato e istruzioni per presentazione MAD – a.s. 2022/2023
- Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 04/07/2022
- Calendario prove scritte Esame di Stato conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione a.s. 2021/2022
- Scuola in festa: "Un anno di noi!"
- Estate Ragazzi 2022
- Comunicazione sospensione temporanea operazioni di pagamento sul portale PAGO PA
- Iniziativa “Uniti per l’Ucraina”
- LOCANDINA Vaccinazioni Anti-Covid19 dai 5 agli 11 anni_video conferenza Asl e genitori
- Avviso interno Progettista Pon Reti cablate
- Scuola, iscrizioni proroga della scadenza al 4 febbraio 2022
- DECRETO LEGGE 7 GENNAIO 2022 n. 1 -Rientro a scuola 10 gennaio -
- Riconoscimento priorità per disagio sociale Iscrizioni scuola dell'Infanzia
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2022-2023
- Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle Scuole di ogni Ordine e Grado per l’a.s. 2022 – 2023
- CONVOCAZIONE 1^ seduta del Consiglio di Istituto - giovedì 09/12/2021,
- Consiglio Istituto 2021 -2024
- OPEN DAY a.s. 2022-2023
- Sciopero generale ad oltranza dal 21.10.2021 al 31.10. 2021 per tutti i settori pubblici e privati
- Indizione Elezioni Consiglio di Istituto triennio 2021/2022 – 2023/2023
- Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 11 ottobre
- Rettifica Informativa Liberatoria- nomine a tempo determinato- personale docente scuola secondaria di I grado e II grado
- Aggiornamento orario provvisorio Scuola Secondaria di primo grado
- Info-point genitori - Progetto “In_Vesti Digitali”
- Rientro alunni dall’estero e modalità di riammissione
- Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi
- Obbligo di Green pass per tutti coloro che intendono accedere ai locali della scuola
- INTEGRAZIONE CONTENIMENTO del Sars-Cov19
- ORARI PRIMI GIORNI DI SCUOLA - ORARI INGRESSO E USCITA SCAGLIONATE
- Apertura Straordinaria uffici di segreteria - sede centrale
- CAMPAGNA DI VACCINAZIONE PER GLI STUDENTI – REGIONE PIEMONTE
- Presa di servizio 1° settembre docenti e ATA
- #IoTornoaScuola,
- PERSONALE A.T.A. – Assunzioni a tempo indeterminato a.s. 2021/2022.
- Decreto di esclusione elenchi aggiuntivi di cui al D.M. 51/21
- Pubblicazione delle G.P.S. e degli elenchi aggiuntivi– AT di Torino – A.S. 2021/22
- Personale A.T.A. – Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie in ambito provinciale
- Pubblicazione Utilizzi e assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali
- Avviso aperura funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato
- Decreto Legge 111 6.8.2021
- Adozione del “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, eduAdozione del “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzionicative e formative in tutte le Istituzioni
- Avvisi pubblicati - ALBO - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- INVITO - lezione aperta degli alunni dei laboratori de "La Musica che cresce"
- Personale ATA – Procedura Concorsuale 24 mesi – Graduatorie Definitiva
- Avviso di pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto di terza fascia del personale ATA
- Libri di testo scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado - a. s. 2021/2022
- Personale ATA – Procedura Concorsuale 24 mesi – Graduatorie Provvisorie
- Procedura informatizzata immissioni in ruolo personale docente
- Procedura informatizzata immissioni in ruolo personale docente ed ATA A.S. 2021/22
- Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 28/06/2021
- Convocazione Consiglio d'Istituto per il 29/06/2021 ore 17.30
- Bando selezione esperti interni Fase 1_Risorse ex art. 3, comma 1, lettera a) del D.M. n. 48_2021
- Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie
- Avviso -riaperte le iscrizioni online per i centri estivi
- Calendario esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
- PROTOCOLLO INTERNO
- Avviso pubblico selezione Alunne e Alunni per PNSD
- Assemblea sindacale in orario di servizio – Lunedì 07/06/2021
- EstateRagazzi edizione 2021
- CENTRI ESTIVI ITER 2021
- PROVE INVALSI 2021 - COMUNICAZIONE AI GENITORI
- GRADUATORIA INTERNA PERSONALE ATA - AA- CS 2020 - 2021
- Pubblicazione graduatoria provvisoria
- WEBINAR - “Cittadinanza e apprendimento permanente
- Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III SSPG
- AVVISO IMPORTANTE
- DL del 1 aprile 2021, n. 44 “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19
- AUGURI DI BUONA PASQUA DAL DIRIGENTE SCOLASTICO
- Auguri di Buona Pasqua
- Auguri di Buona Pasqua 2021 dal Ministro Bianchi
- Ministero della salute - ORDINANZA 26 marzo 2021
- COMUNICAZIONE SEGNALAZIONE POSITIVI
- Aggiornamento - organizzazione delle attività in DDI in modalità sincrona
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA triennio 2021/2023
- Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 26 marzo 2021 per tutti i settori pubblici, privati e cooperativi indetto da SAESE - COBAS.
- Manuale COVID-19 per la scuola Misure di contenimento e prevenzione del contagio
- Orari DID (Didattica Digitale Integrata)
- Ordinanza del Ministero della Salute 12 Marzo 2021
- Invito alle Famiglia della Scuola Sec. di 1° Grado Presentazione Attività Sportello d’ascolto
- Decreto disposizioni 1 ciclo del 8 marzo 2021
- BONUS PC, TABLET E INTERNET 2021: COS’È E COME RICHIEDERLO, NOVITÀ
- ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE
- Comunicato stampa Torino, 5 marzo 2021 SCUOLA
- Apertura termini avviso comodato d'uso device
- Comodato d'uso Progetto InVesti Digitali - Classi IV Primaria e I SSPG a.s. 2020/2021
- Decreto del Presidente della Giunta Regionale 2 marzo 2021, n. 30
- REVOCA SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 8 MARZO
- Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 08 marzo 2021
- Rettifica circolare 191 - comunicazione alle famiglie sciopero 01-03-2021
- Rilevazione Osservatorio per la Scuola Digitale Febbraio 2021
- RICHIESTA COLLOQUI INDIVIDUALI PER LE FAMIGLIE IN VIDEOCONFERENZA
- Scrutini primo quadrimestre - consultazione e scarico pagellino - istruzioni operative
- Progetto DM8 scuola Primaria
- Progetto “ Europa InCanto ”
- Sospensione attività didattiche per le vacanze di Carnevale a.s 2020 - 2021
- La valutazione nella scuola primaria
- Sospensione servizio sportello d’ascolto psicologico
- Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021
- Assemblee dei genitori degli alunni delle Scuole Primarie
- Raccolta dati di contesto INVALSI a.s. 2020/2021
- Screening Progetto “Scuola Sicura”
- Avvio Progetto “Ciascuno cresce solo se sognato”
- Attività didattiche in presenza scuola secondaria di I grado 7 gennaio 2021
- PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE ALL’A.S. 2021/2022
- SCUOLA DELL'INFANZIA - PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE ALL’A.S. 2021/2022
- Auguri
- Lettera per le festività natalizie Ministra dell’Istruzione - Lucia Azzolina
- La scuola non ci sta!
- Scuola Primaria - Incontri con le classi Quinte
- Sportello di ascolto
- Scuola dell' Infanzia Rettifica circ 124 - 2° incontro Scuola - Famiglia
- Assicurazione fascicolo informativo
- i.c. Ilaria Alpi Virtual OPEN DAYs
- POD STORIES - IL TEATRO ON AIR
- 2° incontro Scuola - Famiglia
- Pubblicazione graduatoria provvisoria Esperto Sportello Ascolto
- DETERMINA disposizioni 1 ciclo del 3 dicembre 2020
- CAMBIO NUMERO TELEFONICO
- ORD. N. 132 del 28 novembre 2020 v3
- Organizzazione attività didattiche per la giornata del 25/11/2020 - sciopero generale
- ORDINANZA 19 novembre 2020
- Forum Regionale delle Associazione dei Genitori della Scuola
- Avviso pubblico per il reperimento di esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica
- Chiarimenti rispetto all'uso delle mascherine in classe
- Informazioni su Bonus 500 euro per pc, tablet e internet
- SPORTELLO DI SUPPORTO TECNICO-INFORMATICO
- Convocazione Consigli di Interclasse- scuola Primaria
- Convocazione Consigli di Intersezione
- ORARIO DIDATTICA A DISTANZA - SSPG
- INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE E AI DOCENTI – LEZIONI IN PRESENZA 05/11/2020
- AVVISO IMPORTANTE PERPER LE MAMME!!
- Organizzazione attività didattiche per la giornata del 23/10/2020 - sciopero generale
- RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO Device e fornitura connettività
- Linee Guida Regione Piemonte – nuove disposizioni per la gestione dei casi
- D.P.G.R. n.110 del 16/10/2020
- Variazione orario per la Scuola Secondaria di Primo Grado
- Aerazione dei locali – Indicazioni
- Procedure organizzative - .Elezione Rappresentante Genitori
- Elezioni dei rappresentanti
- Rinnovo commissione mensa
- Decreto del Presidente del Consiglio del 13/10/2020
- COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena.
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.
- Emergenza SARS-CoV-2 – Aggiornamento
- Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine”
- Variazione orario e avvio Refezione Scuola Secondaria di Primo Grado
- Rettifica -Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 12/10/2020
- Nuove modalità Colloqui - Assemblee
- Uscita anticipata della sezione G plesso Perempruner
- SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI A SCUOLA
- Decreto del Presidente della Giunta Regionale 2 ottobre 2020, n. 102.
- Avviso - Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 12/10/2020
- Uscita anticipata della sezione E plesso Perempruner
- Contributo volontario
- Procedura in caso di insorgenza di COVID-19 a scuola e riammissioni a scuola
- INDICAZIONI ORGANIZZATIVE PER GESTIRE FOCOLAI COVID-19
- Modulo da utilizzare per la riammissione a scuola degli alunni in caso di assenza per malattia
- Progetto Nextland
- Sciopero generale del 24 e 25 settembre 2020
- Chiusura scuole per Referendum Costituzionale
- Delega per il ritiro alunno da scuola
- COMUNICAZIONE URGENTE autocertificazione, misurazione della temperatura e mascherine
- IC Ilaria Alpi Circolare n. 10 - Orari Primi giorni di scuola.
- Primo giorno di scuola 1° scuola primaria D'Acquisto
- Primo giorno di scuola 1° scuola primaria PEROTTI
- Primo giorno di scuola 1° scuola primaria DELEDDA
- Primo giorno di scuola 2°, 3° scuola primaria DELEDDA
- Primo giorno di scuola 2° e 3° scuola primaria Perotti
- Primo giorno di scuola 2°, 3°, 4°, 5° scuola primaria D_ACQUISTO
- Primo giorno di scuola primaria Perotti classi IV e V
- Primo giorno di scuola primaria DELEDDA classi IV e V
- Primo giorno di scuola secondaria B. Croce
- Decreto nr 95 - Regione Piemonte
- Integrazione al regolamento di Istituto recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-COV-2
- Prontuario delle regole anti-COVID per le famiglie e gli alunni.
- Patto Educativo di Corresponsabilità con norme Covid19
- Modulo di firma del Patto Educativo di Corresponsabilità dell' I.C. Ilaria Alpi
- INCONTRI PROPEDEUTICI PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO
- A SCUOLA IN SICUREZZA
- CIRCOLARI.R.0000013.04-09-2020 - Lavoratori "fragili"
- Presa di servizio personale docente ed ATA a.s. 2020/2021
- Alunni in condizione di “fragilità”
- Test sierologici su base volontaria per Docenti e ATA - Circolare Ministero della Salute
- Convocazione seconda riunione della commissione scuola – Famiglia
- Riduzione del cuneo fiscale
- Consegna in modalità telematica dei documenti di valutazione alle famiglie
- Pago PA - modalità di pagamenti verso le pubbliche amministrazioni
- ISCRIZIONE ESTATE RAGAZZI
- SALUTI DI FINE ANNO dal PRESIDENTE I.C. ILARIA ALPI
- DISCUSSIONE DEGLI ELABORATI FINALI
- Estate Ragazzi 2020
- ITER ESTATE RAGAZZI
- Benvenuti
- Sciopero del 8 giugno 2020
- SCIOPERO DEL 5 GIUGNO
- 8 per mille all'edilizia scolastica
- Ringraziamenti donazioni
- VOUCHER SCUOLA 2020-2021
- Tecnico informatico
- Progetto: “Realizza la tua classe ideale”
- Sostegno alle famiglie per il diritto allo studio Nuovi VOUCHER SCUOLA 2020-2021
- 2° AVVISO RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO Device
- Convocazione genitori per ritiro tablet e pc portatili
- Avvio fase sperimentale attività sincrone
- Avviso riapertura termini richiesta per comodato d'uso
- RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO Device e fornitura connettività
- Garante per la protezione dei dati personali_prime indicazioni sul trattamento necessario per il funzionamento della DAD
- Riprogrammazione coro scolastico
- AVVISO
- Proroga sospensione attività didattiche in presenza e chiusura uffici
- SPORTELLO D'ASCOLTO
- Sospensione attività didattiche da CALENDARIO REGIONALE AS 2019_2020
- AVVISO IMPORTANTE
- DOMANDE DI ISCRIZIONE ACCOLTE ALLA CLASSE 1ª A.S. 2020/2021
- La lettera della Ministra Azzolina
- Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’ a .s. 2020/2021
- Collegio Docenti 30-03-2020
- TaskForceEmergenzaEducativeSostegnoPsicologico
- Linee guida didattica a distanza
- Solidarietà digitale
- aggiornamento ordinanze
- Individuazione di soggetti con patologie gravi o particolarmente fragili
- CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI E ORGANIZZAZIONE LAVORO AGILE – D.L. 17 MARZO 2020 N.18
- Monitoraggio Didattica a Distanza - Genitori
- scheda di rilevazione sulle attività didattiche a distanza
- Nuovo coronavirus
- Linee guida per favorire la diffusione della Didattica a distanza
- Misure di prevenzione generale
- MISURE STRINGENTI PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE DEL COVID-19
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/3/2020
- SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE fino al giorno 8 marzo 2020
- EPIDEMIA DI POLMONITE DA COVID 19 - CORONAVIRUS
- NEWS - Ordinanza di sospensione delle attività didattiche ed educative nei giorni 2 e 3 marzo 2020
- RIAPERTURA SCUOLA E INIZIO RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICA
- COMUNICAZIONE RIAPERTURA SCUOLE
- Sciopero del 6 marzo sospeso
- SCIOPERO DEL 6 MARZO 2020
- Assenze degli studenti e assenze del personale
- Chiusura dell’Istituto.
- DECRETO - SOSPENSIONE DELLE USCITE DIDATTICHE SUL TERRITORIO E DEI VIAGGI DI ISTRUZIONE
- Coronavirus - comunicazione alle scuole
- Nuovo coronavirus
- Dematerializzazione degli atti
- SCIOPERO COOPERATIVA 28-02-2020
- PROGETTO TECHNE LAB - STEaM right now!
- ENTRATA POSTICIPATA 21 FEBBRAIO 2020
- Entrata posticipata per assemblea sindacale territoriale
- FESTA CARNEVALE 2020
- VALUTAZIONE CLASSI PRIME
- ORGANIZZAZIONE SCIOPERO-14-02-2020
- AGGIORNAMENTO DELLE INDICAZIONI SUL CORONA VIRUS
- SCIOPERO DEL 14/02/2020
- Coronavirus
- CORONAVIRUS
- Lavori adeguamento bagni piano terra - plesso Croce
- Scadenza iscrizione Online 2020
- FORMAZIONE AUTISMO
- SPORTELLO D'ASCOLTO
- Sportello D'ASCOLTO
- ISCRIZIONI ON LINE 2020/21 CLASSI PRIME
- MERCATINO INFANZIA
- PROGETTO MU_SE LEZIONE APERTA
- SCIOPERO COOP 06-12-2019
- RETTIFICA CIRCOLARE 77-SCIOPERO DEL 29-11-2019
- Disposizione sciopero del 29 novembre 2019
- CONVOCAZIONE RAPPRESENTANTI
- SCIOPERO DEL 29-11-2019
- PROCLAMAZIONE RAPPRESENTANTI DI CLASSE 2019-2020
- Avviso
- COSTITUZIONE SEGGI ELETTORALI
- Organizzazione Sciopero del 12/11/2019
- SCIOPERO DEL 12- 11- 2019
- SCIOPERO DEL 25- 10- 2019
- Variazione uscita classi prime e seconde – Plesso Deledda
- Indizione Elezioni RAPPRESENTANTI DI CLASSE
- Avviso Elezioni Suppletive del Consiglio d’Istituto
- PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
- AVVISO GIARDINO SCUOLA DELL'INFANZIA
- AVVISO ALLE FAMIGLIE MEDIE
- Casa dei Compiti Medie
- Corso di Italiano per stranieri L2
- Orario ridotto anno scolastico 2019-2020
- AVVISO- Convocazione collegio 02-09-2019
- Avvio anno scolastico 2019/2020:
- Libri di Testo a.s. 2019 - 2020
- Bando interno Rete Musica
- Progetto FAMI
- Iscrizioni 2018-2019
- Opreratore fotografico
- Esperto sito scuola
- Educatore scuola primaria
- Assistenza Specialistica
- Educatori per scuola primaria
- Bandi di gara e contratti
- Mediatore culturale
- Studenti e Famiglie
- sito
- Open Day Scuola Primaria
- Sabato 2 Dicembre Open day alla scuola media Benedetto Croce
- EDUCATORE
- circolari valutazione
- Coro
- COLLABORAZIONE SCUOLA-FAMIGLIA
- Libri di testo scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado
- inizio annoscolastico
- Vaccini
- Graduatorie di istituto Provvisorie
- Avviso per attività extrascol - richiesta progetti
- proposta di incarico – avviso
- proposta di incarico – avviso
- CHIAMATA DIRETTA
- Gara di appalto
- Contributo Famiglie
- diario scolastico
- AVVISO sc primaria
- FORMAZIONE CLASSI
- Vaccinazione
- AVVISO
- Studenti e Famiglie
- Docenti
- News
- Progetto FIT TO PARK
- Sfilata di Carnevale “Scuola in Festa” Prima Edizione
- “Carnevale in Aurora”
- Lettera di Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico
- ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME A.S. 2023-24
- L'Albero di Natale di Aurora
- Progetto Mus-e
- Locandina OpenDay
- OpenDay
- Io leggo perchè
- PROTOCOLLO PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA
- RETTIFICA ORARIO INGRESSO dal 26/09/2022 – INFANZIA PEREMPRUNER
- ORARIO DELLE LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2022-2023
- Welcome day con i genitori e alunni delle classi prime della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Ilaria Alpi”.
- PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE/ATA TITOLARE
- : Modalità di pagamento per assicurazione, diario scolastico e contributo volontario a.s. 2022/23.
- Comunicato e istruzioni per presentazione MAD – a.s. 2022/2023
- Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 04/07/2022
- Avviso pubblico per il reclutamento di alunni di terza e quarta della scuola primaria nell’a.s. 2021-2022
- Calendario prove scritte Esame di Stato conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione a.s. 2021/2022
- AGENDA 2030
- Estate Ragazzi 2022
- Progetto didattico "Anche i muri lo sanno"
- Progetto didattico "Un ponte sull'acqua"
- Iniziativa “Uniti per l’Ucraina”
- Avviso interno Progettista Pon Reti cablate
- Scuola, iscrizioni proroga della scadenza al 4 febbraio 2022
- DECRETO LEGGE 7 GENNAIO 2022 n. 1 -Rientro a scuola 10 gennaio -
- Riconoscimento priorità per disagio sociale Iscrizioni scuola dell'Infanzia
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2022-2023
- ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2022-2023
- Iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia e alle Scuole di ogni Ordine e Grado per l’a.s. 2022 – 2023
- Sciopero generale ad oltranza dal 21.10.2021 al 31.10. 2021 per tutti i settori pubblici e privati
- Indizione Elezioni Consiglio di Istituto triennio 2021/2022 – 2023/2023
- Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 11 ottobre
- Rettifica Informativa Liberatoria- nomine a tempo determinato- personale docente scuola secondaria di I grado e II grado
- Aggiornamento orario provvisorio Scuola Secondaria di primo grado
- Info-point genitori - Progetto “In_Vesti Digitali”
- Rientro alunni dall’estero e modalità di riammissione
- Lettera del Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi
- INTEGRAZIONE CONTENIMENTO del Sars-Cov19
- Welcome day
- ORARI PRIMI GIORNI DI SCUOLA - ORARI INGRESSO E USCITA SCAGLIONATE
- Apertura Straordinaria uffici di segreteria - sede centrale
- CAMPAGNA DI VACCINAZIONE PER GLI STUDENTI – REGIONE PIEMONTE
- Presa di servizio 1° settembre docenti e ATA
- PERSONALE A.T.A. – Assunzioni a tempo indeterminato a.s. 2021/2022.
- #IoTornoaScuola,
- Decreto di esclusione elenchi aggiuntivi di cui al D.M. 51/21
- Pubblicazione delle G.P.S. e degli elenchi aggiuntivi– AT di Torino – A.S. 2021/22
- Personale A.T.A. – Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie in ambito provinciale
- Pubblicazione Utilizzi e assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali
- Avviso aperura funzioni per la presentazione delle istanze di partecipazione alle procedure di attribuzione dei contratti a tempo determinato
- Decreto Legge 111 6.8.2021
- Adozione del “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, eduAdozione del “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzionicative e formative in tutte le Istituzioni
- Avvisi pubblicati - ALBO - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- INVITO - lezione aperta degli alunni dei laboratori de "La Musica che cresce"
- Personale ATA – Procedura Concorsuale 24 mesi – Graduatorie Definitiva
- Avviso di pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto di terza fascia del personale ATA
- Personale ATA – Procedura Concorsuale 24 mesi – Graduatorie Provvisorie
- Procedura informatizzata immissioni in ruolo personale docente
- Procedura informatizzata immissioni in ruolo personale docente ed ATA A.S. 2021/22
- Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 28/06/2021
- Bando selezione esperti interni Fase 1_Risorse ex art. 3, comma 1, lettera a) del D.M. n. 48_2021
- Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie
- PROTOCOLLO INTERNO
- Avviso pubblico selezione Alunne e Alunni per PNSD
- Assemblea sindacale in orario di servizio – Lunedì 07/06/2021
- EstateRagazzi edizione 2021
- CENTRI ESTIVI ITER 2021
- PROVE INVALSI 2021 - COMUNICAZIONE AI GENITORI
- Pubblicazione graduatoria provvisoria
- Ripresa delle attività didattiche in presenza per le classi II e III SSPG
- AVVISO IMPORTANTE
- DL del 1 aprile 2021, n. 44 “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19
- AUGURI DI BUONA PASQUA DAL DIRIGENTE SCOLASTICO
- Ministero della salute - ORDINANZA 26 marzo 2021
- COMUNICAZIONE SEGNALAZIONE POSITIVI
- Aggiornamento - organizzazione delle attività in DDI in modalità sincrona
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA triennio 2021/2023
- Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 26 marzo 2021 per tutti i settori pubblici, privati e cooperativi indetto da SAESE - COBAS.
- Manuale COVID-19 per la scuola Misure di contenimento e prevenzione del contagio
- Orari DID (Didattica Digitale Integrata)
- Ordinanza del Ministero della Salute 12 Marzo 2021
- Decreto disposizioni 1 ciclo del 8 marzo 2021
- ESAME DI STATO CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE
- Comunicato stampa Torino, 5 marzo 2021 SCUOLA
- Apertura termini avviso comodato d'uso device
- Comodato d'uso Progetto InVesti Digitali - Classi IV Primaria e I SSPG a.s. 2020/2021
- Decreto del Presidente della Giunta Regionale 2 marzo 2021, n. 30
- REVOCA SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 8 MARZO
- Sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 08 marzo 2021
- Rettifica circolare 191 - comunicazione alle famiglie sciopero 01-03-2021
- Rilevazione Osservatorio per la Scuola Digitale Febbraio 2021
- RICHIESTA COLLOQUI INDIVIDUALI PER LE FAMIGLIE IN VIDEOCONFERENZA
- RICHIESTA COLLOQUI INDIVIDUALI PER LE FAMIGLIE IN VIDEOCONFERENZA
- Scrutini primo quadrimestre - consultazione e scarico pagellino - istruzioni operative
- Progetto DM8 scuola Primaria
- Progetto “ Europa InCanto ”
- Progetto “ Europa InCanto ”
- Progetto “ Europa InCanto ”
- SCREENING "SCUOLA SICURA"- PARTENZA TAMPONI dal 08/02/2021
- Sospensione attività didattiche per le vacanze di Carnevale a.s 2020 - 2021
- La valutazione nella scuola primaria
- Sospensione servizio sportello d’ascolto psicologico
- Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021
- Assemblee dei genitori degli alunni delle Scuole Primarie
- Raccolta dati di contesto INVALSI a.s. 2020/2021
- Screening Progetto “Scuola Sicura”
- Avvio Progetto “Ciascuno cresce solo se sognato”
- Attività didattiche in presenza scuola secondaria di I grado 7 gennaio 2021
- PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE ALL’A.S. 2021/2022
- SCUOLA DELL'INFANZIA - PROCEDURA PER L’ISCRIZIONE ALL’A.S. 2021/2022
- Lettera per le festività natalizie Ministra dell’Istruzione - Lucia Azzolina
- Auguri
- La scuola non ci sta!
- i.c. Ilaria Alpi Virtual OPEN DAYs
- POD STORIES - IL TEATRO ON AIR
- Pubblicazione graduatoria provvisoria Esperto Sportello Ascolto
- Organizzazione attività didattiche per la giornata del 25/11/2020 - sciopero generale
- ORDINANZA 19 novembre 2020
- HOMESCHOOLING - ISTRUZIONE PARENTALE
- Forum Regionale delle Associazione dei Genitori della Scuola
- Avviso pubblico per il reperimento di esperto per l’affidamento del servizio di consulenza psicologica
- Chiarimenti rispetto all'uso delle mascherine in classe
- SPORTELLO DI SUPPORTO TECNICO-INFORMATICO
- INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE E AI DOCENTI – LEZIONI IN PRESENZA 05/11/2020
- AVVISO IMPORTANTE PERPER LE MAMME!!
- Organizzazione attività didattiche per la giornata del 23/10/2020 - sciopero generale
- RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO Device e fornitura connettività
- Linee Guida Regione Piemonte – nuove disposizioni per la gestione dei casi
- D.P.G.R. n.110 del 16/10/2020
- Variazione orario per la Scuola Secondaria di Primo Grado
- Aerazione dei locali – Indicazioni
- Procedure organizzative - .Elezione Rappresentante Genitori
- Elezioni dei rappresentanti
- Rinnovo commissione mensa
- Decreto del Presidente del Consiglio del 13/10/2020
- COVID-19: indicazioni per la durata ed il termine dell’isolamento e della quarantena.
- Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private.
- Emergenza SARS-CoV-2 – Aggiornamento
- Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine”
- Variazione orario e avvio Refezione Scuola Secondaria di Primo Grado
- Rettifica -Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 12/10/2020
- Nuove modalità Colloqui - Assemblee
- Uscita anticipata della sezione G plesso Perempruner
- SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI A SCUOLA
- Decreto del Presidente della Giunta Regionale 2 ottobre 2020, n. 102.
- Avviso - Variazione orario di segreteria a partire da lunedì 12/10/2020
- Uscita anticipata della sezione E plesso Perempruner
- Contributo volontario
- Elezioni degli organi collegiali a livello di istituzione scolastica-a. s. 2020/2021.
- Procedura in caso di insorgenza di COVID-19 a scuola e riammissioni a scuola
- INDICAZIONI ORGANIZZATIVE PER GESTIRE FOCOLAI COVID-19
- IC Ilaria Alpi Circolare n. 10 - Orari Primi giorni di scuola.
- INCONTRI PROPEDEUTICI PER L'AVVIO DELL'ANNO SCOLASTICO
- A SCUOLA IN SICUREZZA
- CIRCOLARI.R.0000013.04-09-2020 - Lavoratori "fragili"
- Lettera al personale scolastico in occasione dell'avvio dell'a.s. 2020-2021
- Presa di servizio personale docente ed ATA a.s. 2020/2021
- Procedure riconoscimento lavoratori fragili
- Convocazione seconda riunione della commissione scuola – Famiglia
- Estate Ragazzi 2020
- Ringraziamenti donazioni
- Assemblea sindacale RSU del personale della scuola
- Progetto: “Realizza la tua classe ideale”
- Avviso riapertura termini richiesta per comodato d'uso
- RICHIESTA COMODATO D’USO GRATUITO Device e fornitura connettività
- Garante per la protezione dei dati personali_prime indicazioni sul trattamento necessario per il funzionamento della DAD
- AVVISO
- SPORTELLO D'ASCOLTO
- ISCRIZIONI ON LINE 2020/21 CLASSI PRIME
- PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
- Corso di Italiano per stranieri L2
- Casa dei Compiti Medie
- Orario ridotto anno scolastico 2019-2020
- AVVISO- Convocazione collegio 02-09-2019
- Avvio anno scolastico 2019/2020:
- Libri di Testo a.s. 2019 - 2020
- Graduatorie d'Istituto 2^ fascia scuola Primaria
- Graduatorie d'Istituto 2^ fascia scuola Infanzia a.s.2018-19
- Graduatorie d'Istituto scuola Secondaria di I Grado
- Bando interno Rete Musica
- Progetto FAMI
- Festività pasquali
- Sciopero 08-01-2018
- Iscrizioni 2018-2019
- Opreratore fotografico
- Esperto sito scuola
- Educatore scuola primaria
- Assistenza Specialistica
- Educatori per scuola primaria
- modello mensa 2Q
- Mediatore culturale
- sito
- Open Day Scuola Primaria
- Sabato 2 Dicembre Open day alla scuola media Benedetto Croce
- EDUCATORE
- circolari valutazione
- Coro
- Modulistica Studenti e Famiglie
- COLLABORAZIONE SCUOLA-FAMIGLIA
- Anno scolastico 2017/2018
- inizio annoscolastico
- Vaccini
- Graduatorie di istituto Provvisorie
- Avviso per attività extrascol - richiesta progetti
- proposta di incarico – avviso
- proposta di incarico – avviso
- Gara di appalto
- Contributo Famiglie
- diario scolastico
- AVVISO sc primaria
- FORMAZIONE CLASSI
- RSU
- Vaccinazione
- AVVISO
- CHIAMATA DIRETTA
- SPOSTAMENTO UFFICI DI SEGRETERIA
- disponibilità posti immissioni in ruolo
- Calendario scolastico
- Anno scolastico 2016-2017
- Contatti
- Albo
- Registro Elettronico
- Personale ATA
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Convocazione n.1_ Giunta Esecutiva
- Regolamento per la disciplina degli incarichi agli esperti interni/esterni
- Auguri di Buona Pasqua
- Auguri di Buona Pasqua 2021 dal Ministro Bianchi
- 2° incontro Scuola - Famiglia
- DETERMINA disposizioni 1 ciclo del 3 dicembre 2020
- ORD. N. 132 del 28 novembre 2020 v3
- CAMBIO NUMERO TELEFONICO
- Patto Educativo di Corresponsabilità con norme Covid19
- Regolamento organi collegiali (oo.cc.) Smart
- Regolamento acquisti
- Regolamento - visite guidate e viaggi di istruzione