011.01167930
TOIC8BD00X@istruzione.it

Infanzia

 

 

Primaria

 

 

Secondaria

 

 

Utenti Online

Abbiamo 301 visitatori e nessun utente online

Traduci

Podcast

 

Presa di servizio 1° settembre docenti e ATA

ircolare 372 Modalità per la presa di servizio del 1 settembre 2021Circolare n. 372                                                                                                                                                Torino, 26 agosto 2021

 

AL PERSONALE DOCENTE e ATA NEOIMMESSO/TRASFERITO

Al Sito web dell’Istituzione Scolastica

 

Oggetto: Modalità per la presa di servizio del 1 settembre 2021

 

Allo scopo di effettuare la presa di servizio in codesto Istituto in data 1 settembre 2021, il personale docente e ATA neoimmesso in ruolo ovvero trasferito da altra istituzione scolastica osserverà la seguente procedura:

 

  1. Prendere accordi con l’Ufficio Personale entro il giorno 31 agosto 2021, ore 12.00, circa l’orario cui presentarsi per la presa di servizio. L’Ufficio personale può essere contattato allo 01101167930 ovvero via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Non presentarsi negli uffici senza aver concordato un appuntamento;
  2. Si rammenta che dal 1 settembre 2021 occorre possedere ed esibire il c. d. “Green Pass” per accedere ai locali scolastici. Pertanto il personale in indirizzo, all’ingresso della Sede Centrale di Corso Novara n.26, si recherà in guardiola dove un collaboratore scolastico procederà al controllo dei requisiti previsti. Non è prevista la presa di servizio da remoto, pertanto occorre premunirsi per tempo allo scopo di poter effettuare tale adempimento.

QUALI DOCUMENTI SERVONO

In occasione della presa di servizio, è necessario espletare una serie di adempimenti e presentazione di documenti, alcuni dei quali sono obbligatori e dimostrano il possesso dei requisiti per l’accesso all’impiego. La presentazione dei documenti è sostituita da dichiarazioni sottoscritte dall’interessato e rese ai sensi del DPR 445/2000. In particolare occorre fornire le seguenti informazioni\documenti:

  • Documento d’identità ecodice fiscale;
  • Coordinate bancarie (in caso di prima nomina) oppure il numero di partita di spesa fissa (desumibile dal cedolino stipendiale) se si sono già avuti pagamenti dal Tesoro (o fotocopia cedolino stipendio);
  • Dichiarazione del titolo di studio posseduto, dei dati relativi all’abilitazione all’insegnamento e\o alla specializzazione su sostegno;
  • Dichiarazione di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dalla normativa oppure di avere instaurato rapporto di lavoro pubblico/privato e di optare per il nuovo rapporto di lavoro;
  • Dichiarazione di non aver riportato condanne per taluni dei reati di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale (dichiarazione anti pedofilia).

I neoimmessi in ruolo devono anche compilare, entro 30 giorni dalla presa di servizio, la dichiarazione dei servizi che va resa anche se negativa. A tutti verrà fornito in formato digitale, contestualmente alla presa di servizio, copia del codice disciplinare dei dipendenti pubblici e Protocollo per la prevenzione del Covid-19.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Aurelia Provenza
documento firmato digitalmente

Allegato 1

ORARIO PRESENTAZIONE DOCENTI NEOIMMESSO/TRASFERITO DAL 01/09/2021

 

ORARIO

COGNOME E NOME

08.00

ARMATO STEFANIA

08.30

BARBATO RITA MARIA

CASTROVILLI ANTONELLA

09.00

COSTA ANNA

DELUCA ANNUNZIATA

09.30

DE LUCA MARIA

LERDA MONICA

10.00

BIGLIONE GIUSEPPINA

CACCIATORE FRANCESCO

10.30

CAROLEO GEMMA

CONTU SILVIA

11.00

COLUCCIO LAURA

DI GUARDO GIUSEPPINA

11.30

FACCIOLA’ RACHELE

FAVRETTO FABIO

11.45

FERRULLI MARTA

GALILEI SONIA

12.00

NICOLOSI MARIA

PUGLIESE CATERINA

12.15

RIZZO MICHELE

TRIBOLO GIOVANNA

12.30

VERGINE MARIROSA

KATTAN MARIA

12,45

ROLLO STANISLAO

DE NARDIS ELOISA

 

 

ORARIO PRESENTAZIONE ATAI NEOIMMESSO/TRASFERITO DAL 01/09/2021

 

COGNOME E NOME

ORARIO

BARBIERI NAZZARENO

07,45

RAVERA CLARISSA FLAVIA

07,45

MARLETTA ALESSANDRO

07,45

MARULLO MARIA VITTORIA

07,45

 

Studenti e Famiglie

Amministrazione Trasparente


Albo Online

Accesso Utenti

Calendario

Ultimo mese Settembre 2021 Prossimo mese
D L M M G V S
week 35 1 2 3 4
week 36 5 6 7 8 9 10 11
week 37 12 13 14 15 16 17 18
week 38 19 20 21 22 23 24 25
week 39 26 27 28 29 30

 


 

 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo