Informazioni su Bonus Pc e Internet e modulo da compilare per richiedere il voucher da Lunedi 9 novembre.

Da lunedì 9 novembre sarà possibile fare richiesta per il voucher destinato alle famiglie con Isee non superiore a 20.000 euro: possono sfruttarlo per avere la connessione veloce a internet e per dotarsi di un dispositivo per la navigazione come personal computer o tablet. Gli interessati devono interfacciarsi direttamente con l’operatore di telecomunicazioni che partecipa all’iniziativa.

Per richiedere il bonus è possibile compilare il Modulo messo a disposizione e consegnarlo all’operatore (presso il suo negozio fisico oppure online) accompagnato da un documento di riconoscimento e da una autodichiarazione che attesti il valore dell’Isee. Serve, inoltre, una dichiarazione in cui si sottoscriva che altri persone che abitano nella stessa unità non abbiano già richiesto il bonus.
Modulo scaricabile: Allegato-C-Domanda-di-ammissione-al-contributo
Si invitano le famiglie in possesso dei requisiti previsti a sfruttare questa interessante opportunità.
Un saluto cordiale

HOMESCHOOLING